martedì 20 novembre 2012

KIKO VS. ESSENCE



Ecco due prodottini di cui non riesco più a fare a meno.

Luxurious Lashes di KIKO





Dal sito:
Un nuovo, sofisticato gesto di bellezza per un volume definito, scolpito, dall'aspetto sontuoso.
Il maxi applicatore ad "aggrappo totale", in sinergia con la texture scorrevole e cremosa, cattura ogni singola ciglia sublimandone il volume e la definizione fin dalla base.
Il disegno dello sguardo si apre istantaneamente, acquistando sinuosità e definizione assoluti.
La preziosa formulazione con collagene e sfere di acido ialuronico idrata e protegge la struttura delle ciglia rendendole flessibili e straordinariamente morbide. Un selezionato mix di cere vegetali, in abbinamento a polimeri filmanti, crea una sottile guaina elastica che avvolge le ciglia lungo tutta la loro trama.
Per il lusso di uno sguardo che non ammette imperfezioni.
Le ciglia appaiono come moltiplicate, ridefinite con precisione lungo tutte le loro curve, senza grumi e accumuli.
L'applicatore voluminoso, ricco di setole dalla particolare struttura ad "elica", abbraccia generosamente le ciglia per un effetto rimodellante globale.

Secondo me:
L effetto voluminoso c' è, apre decisamente lo sguardo e allunga abbastanza.
Ovviamente non basta una passata per una buona resa, ma e decisamente tra i miei prodotti preferiti, non mi crea grumi, divide bene le ciglia e le prende bene tutte.
Quello che non mi convince è che a mio avviso non è abbastanza nero, e per me che adoro l effetto "drama" è un limite, per il resto mi sento davvero di consigliarlo!


Passiamo ora a..

I love extreme volume mascara di ESSENCE






Dal sito:
per tutte le fan del look estremo ecco il mascara occhi volumizzante che fa al caso vostro! contiene pigmenti di colore nero intenso che coprono ogni singola ciglia e che grazie al maxi applicatore donano un volume strepitoso per un perfetto look "i love"!


Secondo me:
Ho adorato questo mascara più di qualsiasi altro sia per il colore che, a differenza di quello di kiko, è decisamente più nero e evidente, sia per la capacità di creare realmente volume alle mie ciglia.Il difetto di questo mascara è che dopo pochi mesi dall' apertura già si secca (o forse e stato il mio un pò sfigatello) e che se non si pettinano prima le ciglia si creano grumi infiniti! :)

Nessun commento:

Posta un commento