lunedì 26 novembre 2012

Shampoo lavera

Ciao! Come taaaaaaaante sul web, anch'io mi sono decisa a passare al biologico. Ed ora ho trovato il MIO SHAMPOO. Siiiiiiiiiiiiiiii !
Ve lo presento:


Promette capelli voluminosi ed è indicato per i capelli fini e fragili. Beh!! Se non sono fini e fragili i miei....
Comunque, io lo utilizzo diluito quindi riempio una bottiglietta vuota con 1/4 di acqua tiepida e spremo una noce di prodotto...shekero shekero...e via!

I miei capelli sono realmente più sani, e restano puliti per tre giorni pieni. E inodore dopo il risciacquo ed è davvero leggero.
Unico svantaggio secondo me è che, soprattutto se non si passa al bio in modo graduale, nelle prime applicazioni i capelli sono un pò crespi e gonfi. Ma questo avviene con ogni shampoo bio, se non si prepara per gradi la nostra chioma.

Un abbraccio ♥

4 commenti:

  1. blog delizioso!! 1 iscritta :) se ti va passa da me cara.. un bacino
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. è proprio vero,io sto sperimentando il passaggio al bio con uno shampoo Sante Naturkosmetics ed ho notato la stessa cosa! Nuova iscritta per il tuo "neonato" blog! :) ti aspetto nel mio se ti fa piacere:)

    RispondiElimina