lunedì 3 dicembre 2012

La regina della casa ♥



Ciao!!

Uuuuh la Kinsella. Io amo questa donna!!! Mi fa sbellicare e mi porta via dai pensieri in una maniera cosi...soft!!







Ho preso questo libro scettica, pensando che non mi avrebbe attirato la vita di un avvocatessa che decide di cambiare vita. Ma fidandomi della mia cara Kinsella ho detto..perchè no? Beh pagina dopo pagina mi ha coinvolto sempre più. Ripeto, è la regina della leggerezza e della frivolezza se vogliamo, ma mi fa troppo ridere e allo stesso tempo commuovere. Per chi ha pensieri, noia e tristezza...leggete la Kinsella!!!

Beh nel caso ancora non si fosse capito quanto mi piace lei e i suoi libri vi lascio con qualche citazione tratta da questo libro.

"E dai, sono una cuoca professionista. Naturale che so cos'è. -Questo si utilizza per una tecnica di cottura molto speciale - rispondo, alla fine - molto speciale. E come si usa? Trish lo osserva con gli occhi sgranati- fammi vedere!- e me lo porge. be...dico, prendendoglielo dalle mani - ci vuole una specie di..movimento circolare...come per frullare..con mano leggera...- dò qualche a vuoto frullando l aria.- più o meno cosi, ma e difficile farlo vedere bene senza..senza tartufi. i tartufi? e questa da dove mi è uscita?? [...] io l ho sempre chiamato frullino da tartufo- dico alla fine- ma potrebbe avere anche un altro nome."

"Sei minuti non è sesso- gli sento dire, mentre mi si chiudono gli occhi- sei minuti è un uovo sodo"

"Avrei dovuto laurearmi in questa materia, anziché in legge.
Sarebbe stato molto più utile. Laureata in lettere con specializzazione in Come capire quando gli uomini ti fanno il filo o quando vogliono soltanto essere gentili."

Beh se non si fosse capito...CONSIGLIO!!! :)

Un abbraccio♥

6 commenti:

  1. Davvero molto carino il tuo blog! :D
    Ti va di seguirci a vicenda? :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao! ho fatto un salto anche nel tuo! Bellissimo! ti seguo!:)

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo libro!mi ci rivedo parecchio :D
    Nuova follower ..ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Uuuu anch'io adoro Kinsella! Avevo letto la ragazza fantasma e mi era piaciuto da matti!
    Sul mio blog si è aperto il giveaway di Natale!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina