martedì 11 dicembre 2012

Balsamo labbra L' Erbolario all' olio di Argan

Ciao a tutti!
Stasera vi voglio parlare di un prodotto che mi fa impazzire.
Chiunque lo tiene in borsa. Persino gli uomini non se lo fanno mancare. Nei periodi più freddi dell' anno quando anche la bocca risente delle intemperie dell' inverno...chi può rinunciare al fidato BURROCACAO?
Io personalmente l ho sempre considerato indispensabile ma trascurabile, nel senso che non mi è mai mancato ma che di certo non mi sono mai messa a confrontare le varie marche. Non ho mai notato grosse differenze.
L anno scorso mi è stato regalato questo balsamo labbra e da allora non l ho più mollato. A parte il fatto che ha una profumazione di argan fantastica ma poi appena lo si applica si sente proprio una coccola alle labbra, le ammorbidisce e le lascia morbide e idratate per ore. Fantastico. Poi non lascia ne sbrilluccichii strani nè colore (cose che detesto in un burrocacao).
Non ho provato altre profumazioni ma l argan mi fa impazzire di suo quindi credo che non lo tradirò per altri. almeno per ora :)

Consiglio!
Un abbraccio♥

4 commenti:

  1. Molto interessante..ho provato vari prodotto dell'erbolario ma questo mi manca! Mi hai incuriosita! Ti seguo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo fidati, costicchia per essere un balsamo labbra ma vale la pena. Fammi sapere :)

      Elimina
  2. Proverò di sicuro =) se ti va passa da me c'è un premio per te!! un bacio

    RispondiElimina
  3. Io uso quello ai 4 burri.. e mi trovo benissimo!! :)
    mi unisco volentieri al tuo blog.. se ti va passa ad unirti al mio :)
    un bacio
    Jessica

    ---> http://je-fragola92.blogspot.it/

    RispondiElimina