domenica 30 dicembre 2012

Scrub corpo thai coco perlier

Ciao a tutti!!
Ebbene si, siamo quasi alla fine delle feste/abbuffate. Uh che tristezza! Sono volate.. Oggi torno per parlarvi di un prodottino che ho scoperto da poco e che mi sta dando grosse soddisfazioni.

Scrub corpo thai coco perlier

Si tratta di uno scrub corpo con zucchero di canna e noce di cocco. Questo scrub ha un lieve aroma di cocco, molto delicato e non stucchevole ed ha una consistenza che ricorsa quasi una mousse ma con l' evidente presenza dei granuli di zucchero. Come ogni scrub va applicato nelle zone desiderate, io per esempio l ho usato sulle spalle dove spesso d inverno ho impurità, si massaggia in modo circolare, si lascia qualche secondo ad agire e si sciacqua. Già dalla prima applicazione devo dire che mi è piaciuto parecchio, intanto non secca per niente la pelle e non è assolutamente aggressivo (anche perchè a quanto pare ha un ottimo inci) e poi ti lascia la pelle di una morbidezza allucinante. Proprio vellutata.
Ovviamente come ogni scrub non va usato più di due volte alla settimana, ma essendo cosi dolce e delicato lo userei tutti i giorni!!!

Lo consiglio davvero anche perchè il mio problema di impurità sulle spalle sta davvero migliorando. Diciamo che ora i brufoletti sono ancora un pò visibili ma sono diventati impercettibili al tatto, anche se il merito è anche di altri cambiamenti che ho apportato alle mie abitudini pre-nanna. :)

Un abbraccio e un augurio di felice capodanno e nuovo anno a tutti! ♥

3 commenti:

  1. Ciao,
    ti invito a partecipare al Liebster Blog Award. Se ti va passa qui
    http://makeupeliza.blogspot.it/2013/01/liebster-blog-award.html

    Eliza

    RispondiElimina
  2. I love the smell of anything coconut! Smells like the beach :)

    I love your blog! I really enjoyed looking at your posts. Specially your photos! They are just so creative and artistic, I love that they're are very clear and informative :) I just followed you on GFC! I hope you can visit my blog and maybe do the same? I would love that! Thank you and looking forward to more posts from you!

    XOXO
    www.MusingsofaMakeupMaven.com

    RispondiElimina
  3. Io uso il bagnoschiuma/scrub al miele.

    RispondiElimina