venerdì 14 dicembre 2012

Cleansing gel my skin essence, Splend Or ai fiori e bacche di ribes e correttore essence forget it.

Ciao a tutti :)
Nuovo post. Oggi vi voglio parlare di tre prodotti. Uno che amo follemente, un prodotto così e così e un prodotto proprio NO.

Il prodotto SI che ho amato che amo e che amerò é molto celebre per il suo "fratello" al cocco ma essendo da poco in commercio é meno famoso.
Il balsamo Splend or al Ribes rosso


Il package è molto carino tutto rosa e soft come piace a me :) la profumazione è sensazionale. La gente mi annusa e dice "mmmmmmm buonoooo" cos' è? cos'è?. Poi non è un profumo troppo stucchevole, é dolce e delicato. Ma ora parliamo della cosa più importante: la resa. Dopo l applicazione si attende qualche minuto che il balsamo agisca (essendo molto liquido come balsamo io trattengo con le mani i capelli in modo che non scivoli via) e si sciacqua. Dopo l asciugatura, ma anche durante i capelli sono proprio morbidosi e lisci lisci. In precedenza avevo già usato quello al cocco e come effetto era molto simile, ma sui miei capelli questo rende di più. Inoltre il prezzo di questo balsamo è irrisorio, qualcosa come 90 cent.

Il secondo prodotto di cui vi voglio parlare è il gel struccante della essence. L' ho definito nell' introduzione un prodotto NI ma vediamolo.

Cleansing gel my skin essence
Questo é tuttora il mio struccante perchè nonostante io lo usi quotidianamente da quest' estate è infinito! Probabilmente perchè ne basta una quantità infinitesimale. Io ne metto una goccia su un dischetto di cotone imbevuto e subito strofinandolo sul viso schiuma bene. L odore non è fantastico, ma non fa neanche fastidio. Per struccare strucca, eccome se strucca! toglie tutto tutto tutto anche se non è bifasico tolgo il trucco waterproof senza problemi. Mi direte, perchè NI allora? Beh principalmente perchè lo sento tanto artificiale, pesante e brucicchia anche gli occhi se non si sciacqua bene bene. Sinceramente lo consiglierei comunque e penso che lo ricomprerò, ma credo che per struccare sia più indicato qualcosa di più leggero, magari BIO.

Ultimo prodotto. NO.

Correttore essence forget it
Eccolo qui.
Evidentemente la essence dandogli quel nome aveva già qualche sospetto che non sarebbe stato granchè dato che è proprio da dimenticare!:)
Il package è carino, almeno quello! Questo correttore crede di coprire le occhiaie col rosa, le imperfezioni col beige e col verde i rossori.
Non ne azzecca una, o almeno su di me! Io non ho granchè rossori, diciamo che mi basta un fondotinta uniformante, cos' l ho provato ad applicare intorno al naso o sulle imperfezioni arrossate. Zero. Forse lo stendo male io, ma è come se non lo mettessi. Il beige non copre le imperfezioni neanche a pagarlo, però devo dire che essendo abbastanza aranciato per le occhiaie tendenti al viola come le mie non è proprio da buttare, però preferisco decisamente altri correttori, infine il rosa. Perchè il rosa sulle occhiaie non lo so. Comunque non fa nulla, solo fastidio :)
Magari ho avuto solo io questo tipo di impressione, magari non so usarlo bene. Ma secondo la mia esperienza non lo consiglierei proprio.
Spero di esservi stata utile nonostante siano prodotti abbastanza vecchiotti escluso il primo, e se avete esperienze diverse o simili fatemi sapere.

Un abbraccio♥

5 commenti:

  1. io uso lo splend'or al cocco e lo adoro! ma voglio provare anche questo! =) passa se ti va sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  2. Il correttore essence è anche per me un prodotto NO! :D

    RispondiElimina
  3. no anche per me per il correttore, per quanto riguarda i prodotti per la pulizia del viso di essence non mi hanno mai ispirata..

    RispondiElimina
  4. ho appena preso qualche giorno fa il cleansing gel.. ma lo vorrei usare semplicemente x la pulizia quotidiana del mattino.. vediamo come va! se hai qualcos'altro da consigliarmi!
    se ti va passa sul mio bloge seguiamoci, mi piace scambiare opinioni e consigli, nuova follower!

    http://www.eliandthecity.blogspot.it

    ciao e grazie mille!! Eli

    RispondiElimina
  5. con quello mi sono trovata bene, adesso sto usando il latte detergente di viviverde coop e mi sto trovando bene. non strucca tutto alla prima passata come un gel ma toglie tutto senza problemi, in più e molto delicato. Grazie per essere passata! baci!!

    RispondiElimina